24 ago 2014

Onew Twitter Update

Dopo 3 nomination da persone letteralmente senza cuore(come si fa a nominare una persona che è ancora nel bel mezzo della guarigione? ), Onew ha fatto la sua versione dell'icebucket challenge. Mi sono tolta un peso dal cuore dato che neanche io volevo che si prendesse una bronchite buttandosi dell'acqua ghiacciata addosso. Ecco cosa ha scritto:
"Ciao a tutti, questo è Onew.
Sono stato nominato dal mio amico, così ho partecipato all'"Ice Bucket Challenge". Mi sento onorato di poter far parte di questo evento. Tuttavia, essendo ancora nel bel mezzo della guarigione, parteciperò con una donazione e questa lettera scritta a mano.
Spero che questa sincerità raggiungerà ogni singola persona che sta combattendo contro la malattia, dando loro forza e felicità."
Sono fiera di lui ;---;