3 giu 2014

KeyStagram Update (3/06/14)

ATTENZIONE A TUTTE LE LOCKET SOGGETTO DA SBAVO A ORE 4.....2...1..........NON MI MORITE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze! Oggi la cosa odiosa di Key che pubblica 3 intagram in una volta e io povera immortale devo subirmi costui da sbavo.....aiutat----
Check this out!! #NYLON july 
Date un occhiata !! a #NYLON di luglio
Help me plisssssss madoooooooooooooooooo sbavooooo
Via con il 2° *prova a non morire*
  They're watching me and my pantz.....its so short
Tutti mi stanno guarsando e i miei pantaloni......sono troppo corti
Key sono mutante quelle non pantaloni.......
Key su un letto leopardato mlmlmlmlmlmlmlmlmlme con un paio di mutande....non mi potete fare questo
Via con il terzo che è quello più stabile.....o almeno......provo a non morire lo stesso
What's big deal my  little freaks !But it eat it!! 
Che grande affare miei little freaks! 
Vi lascio cosi sbavante ....e agonante da queste foto....addio

Nessun commento:

Posta un commento