13 giu 2014

Jonghyun Twitter Update

Oggi JJong ci delizia con questi suoi 2 tweet ^^ ho provato a tradurli per mano mia,quindi se qualcosa è sbagliato vi prego di scusarmi e di scrivere la giusta traduzione nei commenti in modo che io corregga ^^

Numero uno. "L'angolo del comporre le storie degli ascoltatori del Blue Night procede bene.Non sono riuscito ad avere questo angolo per molti mesi ma ora che ci sono riuscito vi prego di mandare in tanti le vostre storie"
Sì,dovete sapere che a JJong è venuta la brillante idea di farsi i cazzi dei suoi ascoltatori. Gli ha chiesto di mandare le loro storie in modo tale che poi lui componga delle canzoni. JJong sai,facendosi i cazzi suoi si campa di più.

Numero due. "Ho cominciato il Blue Night come un uomo qualunque ma ora ho paura che possa concludersi allo stesso modo il rapporto fra DJ e ascoltatore. Quindi ascoltatori offritevi per raccontare le vostre storie e partecipate al progetto ^^"
Ecco qua ^^ spero che la traduzione sia di vostro gradimento <3

Nessun commento:

Posta un commento