30 mar 2014

WGM Global Edition Preview

Invece di dire il solito "godetevi...." ora parlerò un po' più seriamente
Ricordate il WGM di Taemin? Quello che trovavo estremamente falso e costituito su un copione? Ecco voglio parlare di quello......
Analizziamo il WGM di Taemin:
Al primo incontro subito si "amavano" nel senso subito amici love & kish zukkeroshi ecc.....non era assolutamente possibile........spiegatemi come è possibile essere amica di una persona al primo incontro.....certo ci può essere simpatia ma come è possibile essersi già "piaciuti" al primo incontro?  Durante il programma invece si scambiavano smancerie varie come una vera coppietta,dicendosi cose ultra zuccherose e farsi complimenti per ogni cazzo....non è possibile secondo me che due tipi che non si sono mai visti prima in 3-4-5 o anche 983876475784 settimane di riprese abbiano potuto dirsi tutto quello....è come se io incontro un cristo qualsiasi  in mezzo alla strada "HEY CIAO AMICO!!! E' LA PRIMA VOLTA CHE TI INCONTRO MA SONO SICURA CHE FAREMO AMICIZIA,CI SPOSEREMO E FAREMO 2875498 BAMBINI" ora,non è che il mio pensiero sia normale (ribadisco il concetto che io NON sono normale) ma analizzatelo più o meno versione WGM....non vi sembra assurdo? Ecco...
Ora,perché  questo WGM dovrebbe essere vero? Spiegatemelo
Perché non potrebbero far fare a Key cose ultra sdolcinate con una tipa della quale probabilmente non sapeva nemmeno l'esistenza? Perché non potrebbero dargli benissimo un copione e farglielo imparare a memoria? 
Il mio resoconto finale è: WGM è un programma falso,costituito su copione e che tutti i WGM (normale e global e quanti ancora cazzo ne esistono) sono così
Mi dispiace di aver offeso probabilmente le vostre idee,ma questa è la mia opinione -.- siete ancora in tempo per la petizione xD,no dai scherzo
Pubblicherò le puntate di questo WGM ma non lo guarderò
Mi dispiace ancora e ancora per avervi "distrutto" le idee iniziali per quanto riguarda il programma ma è come la penso
Se volete lasciarmi anche una vostra opinione siete libere di farlo nei commenti ^^ detto ciò
Annyeong!!! 

Nessun commento:

Posta un commento