17 feb 2014

Video Time!!!!

Oggi non sono tanto in vena di fare post XD
Quindi in un post vi faccio il riassunto di vari post con lo stesso argomento (?)
Per prima abbiamo il messaggio di Jonghyun e Taeyeon per il NUOVO DRAMA della MNET della quale Breath è anche OST avevodettocheceraundramadafuq

Poi la puntata di Taemin al SBS Working Idols ^^
Subbata in inglese ovviamente u.u
E poi sempre una deliziosa TaeHyun che ci presenta la preview del Music Show ^^
DELIZIOSISSIMI *^*^*^*^*

E INFINE CODESTI JONGKEY!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAH RO-TO-LO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Nell'Instagram di colui che viene chiamato Key XD

3 commenti:

  1. Ciao scusa, potresti mettermi nel commento quello che scrive key sotto i video? Non tradotto, proprio come lo ha scritto lui! Non so come si fa su istangram :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ^^ Oggi ho letto gli eng sub <3
      Key: Questo donerà a JJong
      Jjong: No non mi dona
      Key: OK OK.....Allora ti donerà questo
      Jjong: No non mi donerà
      Key: COSA???? Ok allora cosa ti donerà?
      Jjong: Mi donerai tu!!!!
      Key: IOOO?????
      *lottano e telefono di JJong cade a terra*
      Jjong: IL MIO TELEFONOOOOO!!!!!!!
      AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH IO CN STI DUE NON CE LA FACCIO :'''')

      Elimina
  2. Io l'ho sempre saputo che c'era un drama. Mimi. Potevi chiedere xD

    RispondiElimina