9 feb 2014

Taemin Immortal Song Esibizione+Full Cut

Non ho più un cervello oiadhffhroegihrtigyeofifsgnuerhgiuef OMG we8dhwq98hferh037ry8rfjlfuhflidfohfohfiohgoihgeruehohty9yt9fohf Perfavore aiutatemi a riprendermi aiudwrthhf Tae cosa sei? O.o no ma la perfezione fatta uomo....la voce,il corpo (?) tuttoooooo!!! Se non volete morire non guardate questi video,se invece volete scoprire il vocabolo: "Perfezione veramente molto stuprabile (?)" guardate pure i video. No ma le sue dita che schioccanoooooo!!!! \O.O/ alzo le mani di fronte a te o Taemin *^* 

il modo in cui balla!!! Cervello io non avere più :Q_____ 
Io che urlo "Chancamman" per tutta la casa sono troppo Trasgry lol
comunque ecco a voi l'intero programma ^^ ossia la puntata dove Perfezione Stuprabile Lee Taemin  ha partecipato ^^''


1 commento:

  1. ok io ho subito un infarto. è molto stuprabile xD porca vacca quant'è perfetto!!!!!!! maledetto computer rotto che non me lo ha fatto vedere prima!!!!!!!

    RispondiElimina