29 dic 2013

Aggiornamento Time!!

Ciaoo!! Oggi sono abbastanza tristissima perché ho perso la diretta -.-'' se l'avete vista raccontatemela perfavore perché sono troppo triste -.-'' e scusatemi anche se non sono stata presente oggi e mi metto solamente adesso ma sono dovuta andare a Napoli...spero che siccome ho saputo che il 2°Gayo è stato: WOW...FANTASTIC BABY! spero che il 3° sia meglio...veramente voglio che il 3° sia meglio per ripagarmi di quello di oggi (Gayo DaeJeon) uff...comincio a sfogare la mia depressione con Instagram dai...

Tanti auguri a lei
Vedete non faccio nemmeno il testo originale e il commento...ok passiamo avanti
il nostro magnifico maknae è stato nominato artista dell'anno...sono così orgogliosa di lui :') ma per ora posso solamente piangere per essermi persa la diretta...a voi il video (TAE HUMMIE E' ORGOGLIOSAAA!!! VIVA I MAKNAEEEEE!!!!!! (?????) ) il video ve lo posto dopo ^^ poi...ho scoperto il misterioso video di JJong...l'artefice di quel video? Lui stesso...molto semplice....ha deciso di fare un video così per sfizio senza un motivo ben preciso....sapete com'è no? Bene...ok JJong allora la mia teoria è stata confermata...tu sei un idiota! :) Ma ti amo lo stesso....<3 andiamo chi è che non è idiota? ahahahh *istinto protettivo da blinger* poi oggi hanno partecipato al Gayo DaeJeon e dopodomani parteciperanno al Gayo DaejeJeon che spero sia meglio perché mi devono ripagare è.é e poi dopo la performance di oggi ^^ ciauciau!!! ^^

Nessun commento:

Posta un commento