29 ott 2013

Foto adventure! Happy Halloween con SHINee #2

Trovo Onew sexy anche in quelle condizioni. 
Credo di avere un problema molto serio.
Anzi no.
Ce l'ho eccome.
Intubatemi.

Taemin. Che cosa sei, eddai, pls.

Spero che si siano divertiti al party eyheyeh
Ieri oltre al party di Halloween hanno festeggiato anche l'anniversario dei 5 anni della SMTOWN Concerts (?)
Uh... 5 anni da quando la SM fa concerti (?)

non ne ho idea non ci ho capito sorry ;-;
sono una brava admin, lo so...








4 commenti:

  1. Taemin è tipo un angelo della morte (?) Bo' anzi un angelo della morte ubriaco (???) Sorratemi sono ancora scossa dal Key Junior di Dragon Ball O.O io amo Keyyy,io amo Dragon Ball,io amo Key vestito da Junior di Dragon Ball (?)

    AHAHAH scusate sto veramente dando i numeri ahahah <3

    RispondiElimina
  2. Ma da quello che ho capito, mia cugina mi ha detto che anche Taemin è un personaggio di Naruto, però non ho capito bene quale!??!
    Da ora in poi non metterò più anonimo quando scriverò qualcosa……credo……
    Ciaoooooo Giorgia!! :)

    RispondiElimina
  3. Hahah in effetti se non fosse truccato ma solo bianco potrebbe essere Sai, comunque ha labbra rosse e occhi molto neri, e poi i vestiti sono tutt'altro che Sai. La gente dice che è un vampiro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poteva organizzarsi meglio per fare il vampiro ahahah TANTO LOVE PER TAETAEMIN-AH!!! <3<3 è tipo un vampiro sexy allora perché io lo trovo TROPPO sexy anche se il mio preferito per Halloween time rimane Key Junior xD

      Elimina