10 set 2013

ONEW!!!!! ONEW!!! /nonhoforzaperinventarmiuntitolomigliore

Sono le 12:10 e mi sono svegliata 20 minuti fa. Quindi stavo pigramente andando in giro su tumblr dal cellulare quando mi trovo CODESTA COSA

image

Poi vado scrollo e mi ritrovo questa



IL MIO CERVELLO E' GIA' FUORI DI SUO OK? POI APPENA SVEGLIATA I MIEI NEURONI NON VANNO PER NIENTE
NON MI SONO MANCO LAVATA LA FACCIA ANCORA E DEVO RITROVARMI QUESTE COSE?
Onew. Biondo.
Queste due parole non sono mai andate insieme.
Vedo in giro morte e distruzione. I schiarimenti due:
omg I love this adhusgyi<

onew noooooooooooooooooooo

Io sinceramente sono contenta dhfjsdgfsu che lo abbia fatto.
E' un'ondata di aria fresca.
Oppure i parrucchieri di Key e Onew si sono ubriacati e hanno scambiato le tinte. /mh
Ma adesso la domanda è: comeback?
Cioè boh, se Onew è biondo DEVONO fare un video ed immortalare la sexiness
E vogliamo parlare di Taemin e Key sgdfugds<yfgsuygi
Adesso. Però. Se mi fanno Minho chiaro io giuro che ammazzo qualcuno. Rlly.
E JJong... beh, dai JJong ha già fatto quasi tutto. Qualsiasi cosa faccia sarà benvenuta. A meno che si faccia pelato. /omfghalp

Nessun commento:

Posta un commento