16 apr 2013

Etude House in collaborazione con SHINee - Fragranze "Minime Be My Princess"

Ieri Key, Onew, Taemin e Minho hanno avuto la press conference riguardo il loro nuovo progetto assieme alla Etude House.
A
Maggio Etude rilascerà una serie di profumi creati anche grazie alla collaborazione di SHINee e saranno 5 fragranze: Onew - Miss Jealous | Minho - Miss Bloom | Taemin - Miss Sunshine | Jonghyun - Miss Holic | Key - Miss Bling
Io ho crepato quando ho letto il nome del profumo di Key. 

Bling. 
Bling. 
BLING. S
POSATEVI E BASTA.
Devo annusare questa roba. u.u

image

2 commenti:

  1. Io invece ho crepato e pianto qnd ho visto i calzini di Taemin ero tipo : ki cazzo è lo stilista di quella cosa nera ke aggredisce Taemin?!?! *O* è.é

    RispondiElimina
  2. Maa, si trovano già in commercio giusto? Qui in italia si trovano? Se si in quali negozii? Voglio Miss Jealous di Onew *^*

    RispondiElimina