8 feb 2013

Taemin - Foto teaser "Dream Girl"



 Qualcuno mi aiuti.
sdvfdhjagkykyfgvdjhvbvfyduvgjfdhbdhfvdfjhvdvgyduygregyhjgdfvfdjfdyjguydhujfdhbnjfduufvhufjhgfrudhgufrjghughudghudghufdhuidfhufihdfujhbufdjhbufhgfuighuirhgfudihfdkjvncb vbduyfifuyhvufrevghufh
TaeMAN sei perfetto 


Adesso che ci penso non ho avuto l'opportunità di parlare delle foto di Key auahauahauahu
Come concept non mi sorprende ò.o Sappiamo che alla SM piace fare dei foto-teaser che non c'entrano niente con la canzone - - coughSherlockelefotomezzonudecough
Però, a meno che non sia una cosa che c'entra con le favole (?), secondo me buttano oggetti a casaccio nelle foto.
Oh hey, cosa ci mettiamo ancora? Si, dai, un pony!! E poi? Ah boh, e se lo facciamo stare su una scala in una posizione indecente con una bandana badass sulla testa come se fosse un lavavetri e un astronauta in testa? Oddio si bellissimo, facciamolo!! Oh hey, cos'è quello? E' una bambola di Pinocchio signore. Buttala vicino a Key, è perfetto!!
.........

Vabboh che SHINee riescono a brillare sempre, e secondo me questo concept è simile al  concept di Sherlock per quanto riguardano le foto.
Comunque sia, la prima foto è DBGYSFVDAUGDVBHGDFYTYDGTFGDSH
Ciao Taemin, sei appena diventato padre. 


1 commento:

  1. Hahahahahahaha Grazie ;D Hai Fatto Quello Che Volevo Io :*:*:* Al Ciao Taemin Sei Appena Diventato Padre Sono Schiattata Di Risate xD Non Per Prenderti In Giro E' Solo Che Mi Hai Fatto Schiattare <3<3<3 Grazie Mary <3<3<3<3<3<3<3 ^^

    RispondiElimina