28 ott 2012

Aggiornamenti news + blog

Bella Shawols <(*^*<)
Vi voglio bene TT^TT
Vi voglio veramente tanto tanto bene :')

SHINee sono felicemente a Hong Kong e hanno deciso di farci una gita visitando anche Macau ^^
Taemin e Minho sono ritornati insieme (eeeeeee ewe)
Onew e Key insieme e Jonghyun da solo. 

Onew e Key:

 
Jonghyun:

Minho e Taemin (sembrano due fidanzatini a un appuntamento, ma LOL) : 



Preparatevi per domani, ci sarano 4756745485646465465654 foto di SHINee al concerto a Hong Kong. Anzi, dovrei prepararmi io a postarle tutte @.@
Mi servirebbe un'altro autore per blog, chi si offre? Veramente, se a qualcuno va basta dirmelo ^^

Tipo magari se siamo di più, potremo organizzarci: uno notizie giapponesi, uno le foto, uno i video, uno per il twitter ecc o qualcosa del genere, sarebbe veramente molto più facile ;-;
Mi servirebbe anche un creatore di immagini per blog (non so come si chiama). Parlo della foto del titolo blog. Non ho ispirazione e le mie immagini sono appena decenti. Oppure mi sembrano bellissime e poi magari vado sui siti di altri gruppi e vedo le loro pagine e immagini e mi deprimo...

E sono tipo in squadre di 3 o 5 o più persone che si danno da fare per la pagina mentre io ho un computer portatile e il mio ufficio è il letto u.u
Comunque, per essere un blog e non un sito internet è assai carina la pagina vero? vero?? :3

Manca poco alla fine del progetto OnHo!! Sbrigatevi ewe
Mandatemi tante belle cose e spargete magari la voce in giro ^^

E poi niente.. c'è gente che arriva sul blog cercando su google "cavalli da disegnare bellissimi" e "ragazzi asiatici hot" :')

Non mi ricordo di aver parlato di cavalli...

Comunque, ringrazio ancora una volta tutti voi che sostenete la pagina e vi ringrazio per i bei commenti ;_; 
SHINee World Fighting!
Peace & Annyeong!
MM



Nessun commento:

Posta un commento