27 giu 2012

Twitt di Jongie Jongie del 26 e 27 ^^


 뭐지...이기분은...음악과의 조합...이상하게 귀....귀여워...!!! 
Cosa...questa sensazione...l'unione con la musica...è stranamente ca...carina...!!!

==

하마터면 살뻔했다...!!!
L'ho quasi comprato...!!!

==

여니수니를 납치했다..!!!
Ho rapito Yeonie e Sunnie...!!!

==

백스테이지에서 여니수니알바님을 만났다 남자였으면 더 재밌었을텐데 여성분이셨다 날 보자마자 "저 여니수니에요!!ㅠㅠㅠ" 하고 인형을 주셨음 ㅋㅎ 침대에 둬야지 ㄱㅅㄱㅅ!!!
Ho incontrato  il part timer Yeonniesunnie nel back stage. Sarebbe stato più divertente se fosse stato un uomo, ma era una donna. Come mi ha visto mi ha detto "Sono Yeonniesunnie!!ㅠㅠㅠ" e mi ha dato le bambole ㅋㅎ Le terrò sul mio letto, grazie grazie!!!

==

근데 누가 여니고 수니인지 까먹었다..왼쪽이 여니..?? 여니랑 수니는 성별이..흠...
Ma ho dimenticato qual'è Yeonnie e qual'è Sunnie...quella di sinistra è Yeonnie...?? E il sesso di Yeonnie e Sunnie è..hmm...

==


아이엠 포토카드!!에싸인을 하려는데~~!! 응? 저거 누구징
Mi stavo preparando per firmare le photocards di I.AM. ~~!! Hmm? Chi è quello

==


ㅋㅋㅋㅋ어벤져스 닉퓨리찡 에셈가수신가봐ㅋㅋㅋㅋ 전투력 7의 패기 ㅋㅋㅋㅋ아이엠 포토카드에 어벤져스 닉퓨리가!! 
ㅋㅋㅋㅋ Nick Fury di Avengers dev'essere un cantante della SM  ㅋㅋㅋㅋ Il potere dei 7 ㅋㅋㅋㅋ C'è Nick Fury dei Avengers nella photocard della SM!!

cr: realjonghyun90@Twitter

Nessun commento:

Posta un commento