12 giu 2012

Bella gente!!
Adesso che la scuola è finita....mi annoio a morte @.@
Dovrei concentrarmi sul blog, infatti sto cercando di pensare qualcosa di nuovo ma non mi viene niente D:
Voi avete delle idee?
O dei desideri?
Qualsiasi cosa, basta che mi tenga occupata ^^;;;
I nostri SHINee stanno felicemente riposando a casa... oppure no ;D
Magari stanno preparando il nuovo album di cui stavano parlando durante le promozioni di Sherlock mmmmmhhhh
Intanto loro ci mettono qualche mese prima del lancio dell'album quindi è molto probabile che adesso magari stanno registrando canzoni o imparando coreografie :D
Ah sì!! Suggeritemi qualche manga da leggere, anche qualche anime ^^
I vostri preferiti...così mi tengo occupata..
Non sono mai stata una fan dei manga e anime ma da qualche tempo Katie si è appassionata quindi mi sta contagiando >.<
Potete anche mandarmi un elenco intero ^^
I shojo sono i miei preferiti, quindi se ne conoscete qualcuno lasciate un commento!! <3

3 commenti:

  1. Allora anche io adoro gli Shojo quindi ecco due forum che fanno per te:
    Colorfuland http://colorfuland.forumfree.it/
    Manga Cosmo http://mangacosmo.forumfree.it/

    Io intanto ti consiglio questi:
    Kimi to Koi no Tochuu
    Orange
    360° Material
    Au Haru Ride
    Boku kara Kimi ga Kienai
    Hibi Chouchou
    Kimi no tonari de Seinchuu
    Kyou no kira-kun
    Ookami Shoujo to Kuro Ouji
    Boku wa Ookami
    Sensei ni Ageru
    Ookamidomo no Shitsukekata
    Cosplay Deka
    Himeyana na Tousaku
    Sai x Ai
    Amai Akuma
    Ino x Boku SS

    E questi sono alcuni che sto/ho /leggendo/letto :3
    Mentre se vai su Ita scan e digiti
    Meru Puri quello è un'altro Shojuo molto carino *-*
    Se vuoi altri consigli chiedi pure sopratutto anche si drama ù_ù
    Di a Katie che si dovrebbe vedere Skip Beat ci sono Siwon e Donghae dei SuJu
    Lo traducono sempre nel Colofuland AOA
    Ora forse ti sarai spaventata perchè ho scritto tanto LOL #SperoDiNo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooooooooo grazie!!
      Sisi, abbiamo visto entrambe Skip Beat xD
      Adesso comincio a leggere *-*
      Grazie mille!!!!!! <3 <3 <3 <3

      Elimina
    2. Prego *A*
      Spero ti divertirai :3

      Elimina