6 ago 2011

SHINee - Juliette Giapponese



AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(ho urlato anche io come lei, ma se meto qui mi si vera della tropa cosa) Juliette Giapponeseeeeeeeeeeeeeee Ma che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e cosi belloooooooo
cosi fantastico
sisisisisisisisisisisisisisiissiiis
sissisisisisisisisisissisisis
OH DIOOOOOOOOOO


I nostri SHINee sono così beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelliiiiiiiiiiiiii coma al sempreeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sono tutti così hot e fichi aaaaa gli amoooooooooo siamo 2 alora vivaaaaaaaaaaa


Ok, faccio una faccia più professionale :
AAaa ma sono così belliiii non posso fare una faccia professionale adessoooo respira, 123456 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eco ti senti meglio?


Il mio Tae è così cresciutooo *O*
Alla fine Jiuliette non ha scelto nessuno, ma dai xD come al solito, pensiamo che questa sia una cosa buona no?
Adesso Katie la odierà perchè non ha scelto nessuno hihihiih
 OH MIO DIO OH MIO DIO COME SONO FELICEEEEEEE

1 commento:

  1. KYAAAAAAAAAAAAAAAAA~
    Ma certo che è una cosa buona il fatto che Juliette alla fine non abbia scelto nessuno =)
    Non so più quante volte ho guardato il video xD
    La prima volta non ho fatto altro che guardare i loro jeans..
    Ohssì, prendetemi pure per pervertita, ma non è colpa mia se indossano quei jeans stretti stretti stretti u.u
    KYAAAAAAAAAAAAAAAAA~

    RispondiElimina