4 lug 2011

SHINee Intervista al HMV



Visto che la maggior parte di voi siete italiani e magari non capite l'inglese, oltre a pubblicare questo video ho pensato pure di tradurlo qui sotto :D


T : Pubblico online del HMV
Tutti : Ciao a tutti, siamo i brillanti SHINee! AAAAAAA ci sonno i SHINee
O : Ciao a tutti, sono il Leader Onew.
T : Ciao a tutti, sono il Maknae Taemin.
K : Ciao a tutti, sono sono SHINee Key.
M : Ciao a tutti, sono SHINee Minho.
J : Ciao a tutti, sono SHINee Jonghyun.
K : Ringraziamo i nostri fans giapponesi che ci hanno permesso di debuttare in Giappone. Siamo molto grati a tutti.
J : Introduciamo dei cambiamenti che sicuramente avreste provato quando avete sentito Replay.
T : In primo luogo, compariamo la versione Koreana da quella Giapponese. Quella Giapponese ha dei sentimenti maturi dentro (ohhhhhh *.*) sonno crecsiutiii. L'atmosfera si è un po' cambiata. Spero che tutti chi lo ascolterà proverà pure questi cambiamenti.
J : Ti è piaciuta? Tipo quale parte della canzone?
T : Penso che il ritornello sia molto carino.
J : Quindi Taemin canta una parte del ritornello.
T : *ride poi canta* quanto sei dolce mio Taeeee 
Tutti : Ohh *applaudano* che carino
M : E anche questa è la nostra prima volta a cantare in giapponese quindi è stato difficile da pronunciare. Ci siamo sentiti un po' scomodi. si, e la vostra lingua è una passegiata da pronunciare?Ma dopo aver praticato, ci siamo abituati. Adesso lo possiamo cantare molto naturale. 
J : Allora sentiamo Minho che canta naturale.
M : Ha, io?
J : Sì, sentiamo la parte rap.
M : *rap* io impazisco cosi
Tutti : Ahhh
T : Interessante. LOL
Tutti : *ridono*
J : Per quanto riguarda il MV, ci sono molto nuovi ruoli.
M : Quindi Jonghyun qual'era il tuo ruolo?
J : Per me, io ero un teenager che lavorava in un caffè e che sogna di diventare cantante. Quindi pratico mentre lavoro.
M : Wha, Jonghyun può essere un attore.
J : Visto che lavoro part-time, Yoona è entrata nel caffè e io le ho offerto una sedia. E tu Minho?
M : Per me, io ero un teenager che gioca a basket. E a causa del amore a prima vista, la palla mi ha colpito. 
J : Ahh, quindi la tua attenzione era sulla ragazza?
M : Quindi sono stato accusato dai miei amici. Questo tipo di ruolo. 
J : E tu Key?
K : Il mio ruolo è di un studente che vuole diventare uno stilista. Ho dato alla ragazza di indossare i vestiti che ho disegnato. La modella era Yoona.
J : Di nuovo Yoona?
O : E tu Taemin?
T : Per me, io ero uno studente al studio di danza e mi piace una ragazza. Yoona. bene che solo nel video xDD Yoona vai a trovare qualcosa da fare.
J : Aaaah, di nuovo Yoona?
T : E provo strani sentimenti quando il mio cuore batte veloce e sono nervoso (ohhhh *.* che belle parole, ed è ancora Yoona, stava pensando a me in quel momento hehehehe :P). Yeah (si guarda troppo MBLAQ), questo è il mio ruolo.  guadare MBLAQ? ma DAI
O : Io, sono uno studente di università di Arte. E ho fatto una scultura di Yoona. Oh si era uguale l'originale
J : DI NUOVO!
M : Quindi, per concludere, nel video tutti 5 ci siamo innamorati della stessa ragazza.
K : E quella persona è Yoona. -.-" non potevano prendere Luna? no lei è una maknae per loro, potrebero prendere Tyffany o Sunny ma va beh, pure Yoona è una maknae, loro hanno cambiato le parole, non dicono più La Noona è' così carina, ma : La ragazza è così carina.
J : Visto che il video interessante, spero che tutti lo guardino. E guardate pure i nostri passi di danza.
Tutti : Tutti lo dovete guardare!!
O : Da adesso in poi, conteremmo su di voi. Qui siamo stati SHINee!
Tutti : Vi ringraziamo, Fighting, Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento