5 lug 2011

Ho fatto la spaccata!!

Lo ammetto, l'ho fatta in un modo mooolto, ma moooolto strano (non vi imaginate nemeno il quanto era strano)e naturalmente senza volerlo, ma ho fatto la spaccata!!!
Vi spiego la situazione xDDD Cera una volta...
Io e Katie ci stiamo allenando per la spaccata quindi proviamo ogni  giorno ecc (mi mancano 7 centimetriiii!!!!) e anche con esercizi che aiutano. Dopo aver provato, sono andata a fare una doccia....

Quando stavo per uscire dalla doccia, non mi sono accorta che il pavimento era bagnato.. metiamo una musicheta oror adesso ''oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo''quindi sono scivolata con la gamba davanti arrivando al pavimento quindi di conseguenza facendo la spaccata. e ariva lassassinooooooooo!!!!!
Non si suggerisco di provalo (ci provero hehehehehehe), neanche come metodo per riuscire a farla, FA UN SACCO MALE!!!
La cosa più strana e che ero nuda xDDDD Imaginate la scena.....mi va di ridere......AHAHAHAAHHAAHAHHAHAHA Qualcuno avrebbe dovuto farmi una foto ricordo xDDD Infati
Questa cosa la dovrò raccontare a qualche programma come ha fatto Yunho.. quando ha fatto cose pervertite nel mare con gli altri TVXQ! xDD AAAAAAAAAAAAAA sonno traumatizataaaa!!!! che schifooo!!1

Nessun commento:

Posta un commento