17 lug 2011

Ecco 2 foto del concerto in Taiwan

Ciaoooooo
Sonno Katie, un po` oviamente, ho io la scritta viola, oggi è una bella giornata perché ho parlato pure con la nostra MM, lei fortunatamente sta bene.
Ho trovato una foto di dove si è sviluppato il concerto dei nostri SHINee:


e la nostra maknae ne ha trovata una dei nostri SHINee Jong Minho e Onew, ma è un po` troppo strana:
State tranquilli si stanno solo faccendo la barba.

Poi ne ha trovato anche questa:

fighiiiiiiiiiiissimaaaaa
se fosse il mio computer mi metterei a baciare lo schermo
daiiiiii
tutte tranne la 4 naturalmente 
hehehehehe
bene

ooooooooo guarda  questaaaaa
2min che dormono sul aereo
oooooooooooooooooooooo
povero Minho, li serve un apogio alla testa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dov'ero io questo giornooooo
HIHIHIHIHIHI





Nessun commento:

Posta un commento