1 ago 2015

[31.07.2015] Social Updates

Cambiamo un po' i nomi che poi diventa noioso uwu
cominciamo da questo FB update da parte di Cho HaeJung con Minho
boh, mi mancava troppo vederlo ;; amore mio <3


vjdsgvjds
proseguiamo con un update dal sito ufficiale giappo di Jonghyun 
Ciao a tutti quelli dello SHINee World J+! Sono Jonghyun
la settimana scorsa c'è stato il concerto della SM ad Osaka, vero?
E' stata la prima volta degli SHINee al Kyocera Dome, però mi sono molto divertito stando insieme a tutta la famiglia SM ^-^ 
Sfortunatamente c'è stato un incidente in una performance, ma almeno così tutti hanno potuto ascoltare la ballad "An Encore" e sono stato molto felice di come tutti abbiano apprezzato. Grazie! 
Mostreremo a tutti, in Giappone, le condizioni migliori di salute di tutti e 5 i membri la prossima volta! Per favore, sperate per noi. 
Per chi non lo sapesse il secondo giorno del tour della SM Taemin si è storto una caviglia (come lo oppà Minho perché è un Pasqualino passa guai) e quindi non ha potuto ballare tantissimo durante le performance. Per questo hanno cantato An Encore (immaginatevi gli strappi di capelli da parte delle fans) per la quale sono stati molto molto apprezzati anche dagli altri fandom *w*
e poi update del BN con Jong e Nine

IG update di Key con cibo
Questo è cibo o arte?
Non lo so, so solo che ti odio perché ho fame
altro IG update del pargolo

Ed update sempre IG di JINKI IO TI ODIO
Sorprendente
VIA C: