23 apr 2015

[23.04.2015] Tweet Updates

Siccome oggi mi sento molto molto evil, ho deciso di uccidervi da ora usufruendo dei vostri feelz 
DITEMI SE NON SONO BELLISSIMIIII 
GJKENHJGFRKDJHBFKHJGKS 
STANNO USCENDO 68968594 FANART STRONCO SU STA FOTO E IO STO MORENDO 
La faccia da pesce di Taemin ogni qualvolta che vede Minho </////3
ammirare anche calzettoni mo' di nonnetto perché sì, anche loro meritano una parte uwu
Riprendetevi lentamente e proseguiamo con un tweet del lidaH
I miei capelli hanno il colore della ciliegia...è un po' inquietante....
Boh io li trovo gay in ogni modo quindi...(Sciani oppas tvb smpr!!11) 
e poi un'analisi attenta da parte di Jonghyun di una delle sue fisse in questi giorni 
Sto ascoltando questa canzone in questi giorni
Il testo è scritto nel dialetto di Jeju e ciò mi sta facendo fantasticare ulteriormente su questa isola
La cantante è Lua, conosciuta per saper pronunciare benissimo il dialetto di Jeju. Mi meraviglio.
Musica molto attraente, che ti lascia con mille punti interrogativi
Finita l'analisi proseguiamo pure
Tweet di Jonghyun riguardo la sua collaborazione con Lim Kim 
Potete benissimo notare vicino al "No More" il "Kim Jonghyun" scritto in hangul lì vicino awwh <3
Sta per uscire, per uscire! Sono ansioso di ascoltare la lead track! La numero 5 è "No More" scritta da me ^^
Ma boh, è troppo tenero sembra un bimbo felice ;u; 
E poi Jonghyun citato in un tweet di E Z Hyuoung 
poco sfocata mi dicono (y)

Nessun commento:

Posta un commento