24 mar 2015

Key,a un anno di distanza, mette like alla foto della sua fan ex-autolesionista

salve ragazze! ieri è successa una cosa mi ha tirato molto su di morale C:
l'anno scorso Key aveva risposto ad una ragazza ,autolesionista, che l'aveva  taggato in una foto dove i suo tagli erano molto profondi e ben visibili .
la foto è stata cancellata...quindi anche se fosse ancora in IG non credo ve l'avrei mostrata , anche perchè i tagli non erano cicatrizzati come oraO.o comunque 
un anno fa scrisse questo :'' Ciao tagliatrice!! Non so come ti chiami e ti chiamerò tagliatrice per ora.So che alcune volte puoi sentire che la tua vita faccia schifo o che sia difficile,ma tutti lo fanno!! Smettila di tagliarti ! Avevo una brutta abitudine quando ero più giovane e ho smesso ma le cicatrici sono ancora sul mio corpo,non tagliarti più e mostrami che starai meglio sul tuo Instagram.Sarò dalla tua parte,con amore Key'' *bg conserva tutto nelle chiavette*
eh... non so che dire
ditemi solo voi, e siete pregate di commentare perché ne voglio avere conferma, quanti CAZZO DI IDOLS SI SONO PREOCCUPATI PER LE LORO FANS IN QUESTA MANIERA?
ora , scusate l'espressione volgare . ma quando ci vuole ci vuole!
io ho visto solo e unicamente lui aver così tanto a cuore la salute di una persona
e soprattutto sua fans.
quanto posso stimarlo?
quanto posso amarlo? 
no comment. spero solo di essermi spiegata
ecco la prova inconfutabile del like

Nessun commento:

Posta un commento