11 set 2014

[11.09.2014] SHINee - "The Ultimate Group" (FOTO PREVIEW HQ)

Ciau ragazze! Oggi primo giorno di scuola -.- chi sono le mie compagne di sventura? Lasciate pure un commento sotto il post per farmi sapere che non sono l'unica ad aver già avuto compiti e robe da studiare e imparare pls. MA FATEMI PRIMA AMBIENTARE AI CAMBIAMENTI CAZZO
Comunque non parliamo della mia stupida vita
Oggi sono uscite le Foto Preview della puntata di The Ultimate Group con la nostra OT5..
ma se io stacco quel pallone a Minho le probabilità che lui mi odi da uno a mille quante sono? xD


















3 commenti:

  1. Io comincio domani la scuola. Che gli dei mi aiutino c.c
    Non vedo l'ora che esca l'episodio, sembra divertentissimo *.*

    RispondiElimina
  2. Io la inizio il 15 ehehehe
    buona fortuna tutte *^*

    RispondiElimina