26 ago 2014

[26.08.14] Key - Instagram Update


"Baffi"

Scommetto un rene che prende per il culo Siwon.
Vi prego ditemi che è vero AHAHAHAHAHA
Che poi i vestiti sono uguali a quelli rossi che indossava JJong durante Sherlock ehehehe


Key sei bellissimo

Non ti faccio mai i complimenti ma sei una persona fantastica
Ieri mi stavo rivedendo le centinaia di foto che ho di Key nel computer e mi è venuta una grande nostalgia. Key è uno tra i migliori artisti del kpop, non c'è niente che non riesca a fare, eppure è conosciuto più per la sua personalità e modo di essere che abilità da cantante. Forse è quello che vuole lui ma se fosse conosciuto anche per la sua voce fantastica, le abilità nel ballo (che pls se si impegna un attimo è alla pari di Taemin) e nel rap secondo me sarebbe ancora meglio.
Secondo me Key merita più amore di quanto gliene diamo. Sembra sempre quella persona sarcastica dalla personalità forte che non di offende mai per nulla mentre in realtà non è vero niente. Secondo me è la persona più sensibile tra tutti e cinque (JJong uh.. beh anche JJong ahhshhaha).
Non lo so perchè mi sono allontanata così ma uh volevo condividere i miei sentimenti con voi.
Adesso che si sta avvicinando il compleanno di Key, vi prego di sostenerlo in tutto, magari mandateci delle cosette per il Project che Hummie e BG hanno iniziato e diamogli tutto l'amore che si merita. 

1 commento:

  1. Scusami se ti ho fatto fare tutto .-. Ieri è nato il mio fratellino quindi sono stata quasi tutto il giorno in ospedale
    Perdonami

    RispondiElimina