28 lug 2014

TAEMIN E' TORNATO BIONDO

NO,NON AVETE BISOGNO DI UNA VISITA OCULISTICA,AVETE LETTO BENE
IL MAKNAE E' RITORNATO BIONDO E HUMMIE STA TIPO PER MORIRE SCLERATA...ASDFGHJKL 
Apparte che secondo me Tae sta bene anche col verde militare in testa (?) e anche se continuo a preferirlo nero/moro AMO questa tinta. Non ho idea di dove sia andato oggi però non è importante in questo momento. Spero mi comprendiate
Ecco la foto gndxvrodsozmx
PS: Comeback vieni a noiiiii!!!!



MI UNISCO A HUMMIE E SCLERO 
Oggi Taemin è stato visto alla Myungji University in occasione di un contest musicale tra i studenti come invitato d'onore. (leggo gente che dice che potrebbe essere la sua università, ma io non ho mai sentito parlare di Taemin che abbia iniziato ad andarci quindi prendetelo con le pinze)
Dei fanaccount dicono che i studenti hanno avuto dei CD autografati e strette di mano (?)
So beautiful

1 commento:

  1. SIIIII SIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
    *LANCIA CORIANDOLI *

    RispondiElimina