22 apr 2014

KEY MORO!!!!!

IL MOMENTO CHE STAVO ASPETTANDO DA PIU' DI 2 ANNI ORMAI......RAGAZZE.....KEY.....SI.....E' FATTO......MORO!!!!!! E IO SCLERO! ASDFGHJKL COL BIONDO STA UNA FAVOLA MA CAPIAMOCI.....MORO GENTE,MORO!!!!! AIUT-!!!! Anche se l'avrei preferito di nuovo nero u.u MA L'IMPORTANTE E' CHE SIA UN COLORE DIVERSO DAL BIONDO,ARANCIONE O ARCOBALENO!!!! RAGAZZE IO LA PAGINA LA LASCIO A Blinger_Girl perché.....IO MUOIO!!!! HO PERSO OGNI BATTITO CARDIACO!!! CE NE RENDIAMO CONTO????? AIUTATEMI PRIMA CHE SCLERI DEFINITIVAMENTE  *passa una buona mezz'ora di sclero*
Ok,ora passiamo a cose più serie u.u 
AMO il nuovo colore!!!!!! Moro mi ci voleva proprio!!!! E' un anno che aspetto JJong o lui moro e finalmente il buon Dio ha esaudito le mie preghiere!!!!! Mi piacciono anche le varie sfumature che ha sulla parte superiore della testa (?) Tuttavia il motivo di questo cambio improvviso potrebbe essere....*guarda a destra,guarda a sinistra,sorride in modo maligno...sussurra* UN COMEBACK!!! Ovviamente non sono eccitata più di tanto per via della tragedia,ma potrebbe essere che fra 2 mesi (più o meno quando le operazioni di recupero saranno finite,e voi continuate a pregare il più che potete <3) SHINee ritornino e che il buon Gesù mi ridia il bias moro *prega*....
Comunque tralasciando questa mezz'ora di sclero (che vi potrà essere molto ipocrita -.-) continuate a pregare per la Corea e continuate soprattutto a pregare che le vittime si salvino ok? Pregate,pregate e pregate ancora per queste persone <3 Ora vi lascio finalmente alla foto di Key <3
#PrayForSouthKorea
#StayStrongSouthKorea

1 commento:

  1. Hummie non lasciare tutto alle mie mani perché farei casini. Non morire ti prego

    RispondiElimina