1 lug 2012

I miei regali Kpop-osi *-*

Qualche giorno fa è stato il mio compleanno e mi hanno regalato quasi solo cose Kpop-ose bvuhjfgiydgayfydyfygfyuyafgeuygfyugduygyuf che ho deciso di farvi vedere *_*Aaaaaaaaaaaaaaaallora, c'è la maglietta di Katie (andate sul suo blog per vedere tutte le foto e il video ^^)
Maglietta DA LUCIFAH! (design mezzo fatto fa me trollololool)

E la mia amica Qian Qian (che mi ha fatto conoscere il kpop fiuguydfgsfgsd) mi ha regalato ste robe SHINee-ose!! ujffhiugfyugfyaggyifggffgyelg
Astuccio e robo natalizio in questo caso con cuoricini <3





Per concludere
fhuihufgiyflfg yudgfyidgfldgiydfgiuyfgdlifldiygdigfiygifyeduyg ydfg iuydfguy

3 commenti:

  1. Wowwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!! Li hanno fatti fare apposta!?!???????!?!?!?!?!?!?!?!!!!!!?!?!?!?! Hai veramente delle ottime amiche!!!!!!!!!!! Ciao da Giorgia!!!! \(*w*)/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!!! <3
      Infatti meglio di così non posso chiedere TTTTT_____TTTTT

      Elimina
    2. hgfhyjgjyhgvhjgbyuuhiu che bei regali che haiiii jhvnkjhvjdkvdkjfv

      Elimina